- Questo evento è passato.
Sperimenta LIVING DESIGN
21 Febbraio alle 9:30 - 17:30

Stage di approfondimento dell’Human Design, che si tiene in due giornate, il 21 e 22 febbraio 2026 dalle ore 9.30 alle 17,30 presso l’Associazione l’Arte del Comunicare a San Martino dall’Argine (MN), con Dora Ansuini, Living Design Guide.
Approfondisce il mondo del Disegno Umano®. Dopo aver esplorato profili e tipologie nella giornata introduttiva, lo stage consiste in una condivisione di gruppo durante la quale ognuno partecipa con il proprio disegno e con la propria unicità.
In questo corso-laboratorio abbiamo la possibilità di riconoscere la Falsa Autorità della nostra Mente, che ci intrappola spesso in un mondo di caos e di sofferenza.
Abbiamo l’opportunità di esercitarci con la Strategia, che appartiene al nostro ‘tipo’ umano e con la nostra Autorità naturale attraverso la quale prendere le decisioni più corrette per noi.
Per partecipare al corso-laboratorio di Living Design è indispensabile aver partecipato alla giornata introduttiva Human Design Experience.
