Massaggio sonoro

Tutto è vibrazione. Le nostre cellule, tessuti, organi, sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze.

Il Massaggio Sonoro è un massaggio effettuato esclusivamente con campane tibetane armoniche, che sono strumenti dotati di suono fondamentale più tutta la scala degli armonici ben accordata, solo così il suono prodotto dalle campane può dirsi armonico e produce una informazione di ordine.

Nello stato naturale di salute dell’essere umano tutte queste frequenze vibrano in armonia, come una immensa sinfonia. Tuttavia questo stato di equilibrio si perde facilmente. Lo stress, i ritmi della vita di oggi, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interiore e ci conducono alla stanchezza, al dolore e ai disagi del corpo, della mente e delle emozioni.

Il nostro corpo, essendo formato principalmente da acqua, se sottoposto alla frequenza vibrazionale “accordata e perfettamente armonica” delle campane, si vede influenzato da queste vibrazioni elevate e profonde.

CAMPANE TIBETANE

Come agisce il massaggio sonoro armonico?

Quando il suono fluisce attraverso il nostro corpo agisce sulla sua vibrazione e provoca un riordinamento molecolare.

Il suono ha una certa frequenza e il corpo la riconosce.

Qualsiasi tipo di disagio o di squilibrio energetico, che sia fisico, mentale od emozionale, può essere trattato con il massaggio sonoro. Il suono arriva a livelli ai quali l’intelletto non può arrivare, il corpo, la mente o i sentimenti reagiscono quando arriva il messaggio di armonia restituendo equilibrio.

Commenti chiusi