Cristalloterapia

immagine

La cristalloterapia affonda le sue radici nel passato più remoto dell’essere umano.

Fin dai tempi più antichi, infatti, i cristalli venivano utilizzati per creare amuleti, portafortuna, oggetti vari a scopo ornamentale.

La riscoperta della medicina naturale ha fatto rinascere l’interesse per le virtù benefiche delle pietre.

In natura tutto è energia, ogni organismo vivente, cellula o sostanza possiede un proprio campo energetico specifico, ogni fenomeno naturale, visibile o invisibile, consiste nell’emissione od assorbimento di energia.

I cristalli hanno la capacità, riconosciuta ed usata, di emettere frequenze vibrazionali che cambiano in base alla loro composizione, alla forma, e al colore. Queste frequenze vibrazionali sono assorbibili dal corpo umano, permettendo la risonanza con le sue cellule.

Il potere terapeutico dei cristalli è infatti dato dal contenuto minerale: ferro, sodio, calcio, silicio, manganese e molti altri componenti ancora che ne facevano un rimedio naturale ed efficace.
L’operatore distribuisce sui chakra i cristalli per riequilibrare il campo di energia.

Cristalloterapia - immagine

FORMAZIONE

La formazione proposta dal centro L’Arte del Comunicare è la seguente:

1° LIVELLO – Corso di Cristalloterapia in 1 giornata

2° LIVELLO – Corso di Cristalloterapia in 1 giornata

 

Al termine del 2° LIVELLO del Corso di Cristalloterapia verrà rilasciato un diploma con certificazione di OPERATORE DI CRISTALLOTERAPIA  e il manuale del corso.

La registrazione sarà effettuata dall’Istituto I.R.I.S. di Milano, Istituto di Reiki ed incontri per la salute, Scuola di formazione discipline orientali (www.istitutoiris.it).

Tale diploma permette di cumulare ore per diventare OPERATORE o COUNSELOR OLISTICO registrato  presso il REGISTRO ITALIANO DI PROFESSIONISTI OLISTICI (Legge del 14 gennaio 2013 – n°4/2013 – Disposizioni in materia di professioni non organizzate)

 

PERCORSO  DI CRISTALLOTERAPIA

Commenti chiusi